Implantologia dentale

L’implantologia dentale è una procedura di riabilitazione di alto valore estetico rivolta a chi, per vari motivi, ha perso i denti naturali. Attraverso tecnologie all’avanguardia è possibile ripristinare i denti mancanti

 

Chiedi informazioni

Cos’è l’implantologia dentale?

I denti artificiali sono concepiti per sostituire i denti veri ma mancanti sia nell’estetica che nella funzione masticatoria.
Le tecniche di implantologia dentaria all’avanguardia, come quelle praticate nelle cliniche dentali OdontoTeam, permettono una riabilitazione permanente della masticazione ed evitano i fastidi legati all’utilizzo di protesi mobili, assicurando un risultato estetico pari a quello dei denti naturali.

Perchè si perdono i denti?
  • traumi meccanici di varia natura;
  • carie profonda;
  • malattie parodontali;
  • altre patologie del cavo orale
Tecniche di implantologia dentale
  • protesi mobili parziali o totali
  • ponti su denti naturali
  • riabilitazione con impianto dentale

Durante la prima visita, il dentista specializzato (implantologo) illustra al paziente un piano di trattamento idoneo. L’implantologo esegue una valutazione diagnostica accurata, avvalendosi di esami diagnostici.

Soffri di alcuni di questi sintomi o ne hai il sospetto?

Quanto tempo è passato dall’ultimo controllo?

Contattaci per ulteriori informazioni o per un appuntamento ad uno dei seguenti recapiti telefonici: +39 02 97255256 (Fisso);+39 3486116654 (Mobile).
Oppure, compila gentilmente i campi qui accanto, in modo da avere le necessarie informazioni per poter essere ricontattato nel più breve tempo possibile e fissare il tuo appuntamento con il nostro studio. Nel corpo del messaggio, se vuoi, specifica i il tuo problema e le eventuali richieste terapeutiche. Grazie.

Inviaci la tua richiesta

Privacy

02 97255256

Prenota ora una visita o un consulto

×